Friday, May 1, 2009

consente di parlare un po 'di bonsai

consente di parlare un po 'di bonsai
Tutti i miei amici mi dicono che ho il pollice verde, ma solo come il lavoro di fare qualcosa di crescere. Finché mi ricordo che ho sempre avuto le piante intorno a me. Sono una di quelle persone che ottiene un taglio da qualcosa e poi inizia a farle crescere come matti. Questo è dove il pollice verde, viene in parte perché le piante sembrano rispondere al mio tocco. Tutti i tipi di piante! In realtà
Gli ingredienti di un albero




Dopo la fase di pizzicamento la pianta comincia ad ottenere un migliore e più forte, e una volta che il tronco è stato abbastanza forte l'impianto avrà la pizzicamento processo foglie e germogli di più e ottenere più alto.
Sporco e la crescita
A poco a poco le sue opere germogliare via d'uscita del seme. Una volta che non è il momento di metterla in immondizia. So che si tratta di andare a suonare strano, ma a questo punto che si desidera a rallentare la crescita. Le foglie in cima dovrebbe essere pizzicato indietro per consentire di ottenere il tronco forte e ardito, altrimenti cresca troppo rapidamente e diventare fibroso. Il fibroso parte è importante, perché a loro non piace del vento
dopo semi
Dopo circa due-tre settimane, se la fortuna e il paziente si cominceranno a vedere i segni della vita spuntano fuori attraverso la cima del seme. È quasi sembra un pulcino cercando di uscire da un uovo e si dovrebbe fornire incoraggiamento.

Questo piccolo bellezza è quasi pronto a partire. Ho scoperto che, al fine di ottenere la bellezza è necessario disporre di almeno due alberi così ho diversi in varie fasi del germoglio
Come sempre, fare clic su ciascuna foto per una visione migliore

i miei migliori ogni giorno di imparare l'italiano
try my best every day to learn italian

No comments:

Post a Comment